Tecnici del computer amanti da urlo

Non capite un tubo di software e pc?
Meglio aggiornarsi.
Un’indagine inglese rivela che i “tecnologi” (anche femmine) sotto le lenzuola sono generosi e “creativi”.
L’esatto contrario di chi lavora in palestra.

computer boyLONDRA – Toglietevi quell’aria annoiata dalla faccia mentre il tecnico del computer vi spiega il funzionamento del nuovo software. Alla luce dell’indagine diffusa dal quotidiano britannico The Sun potete guardare chiunque lavori a stretto contatto con il pc con occhi nuovi. Bombe eroticheLa ricerca del Sun ha coinvolto 2mila persone di entrambi e sessi e di tutte le professioni. Il risultato? Gli esperti di pc (uomini o donne) sono gli amanti ideali. Generosi, avventurosi, eccitanti: il 78% ricorre a sex toys per movimentare le performance (per 8 su 10 giocano addirittura un ruolo fondamentale nelle relazioni sessuali), l’82% rivela di considerare come propri i desideri del partner. Tutto il contrario dei lavoratori del “fitness”. Superpalestrati e affini sono, è vero, risultati focosi e passionali, ma anche egoisti e poco inclini al ricorso a gadget erotici (solo 3 su 10 li usa regolarmente). Interrogati sulle esigenze proprie e del partner, solo il 41% ha confessato di dare ascolto (e soddisfazione) più agli altrui desideri che ai propri, incassando così il punteggio più basso di tutti gli interrogati, e precipitando in fondo alla classifica.
Si dichiara quindi ufficialmente aperta la caccia all’amante “tecnologo”: palestre off limits.

[via City]

Roba vecchia!
E non perchè chi scrive si senta giustamente chiamato in causa (!) ma perchè, già negli anni ’90, il lungimirante Scott Adams (autore di Dilbert) scrisse un articolo rimasto nella storia: Men Who Use Computers Are The New Sex Symbols Of The `90s.
Diverse copie dell’articolo sono ancora disponibili online.

Share

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.